2 domanda circa infarto

scusate di nuovo il disturbo...ma appena sento qualche notizia che mi lascia perplessa mi "precipito" da voi per chiedere spiegazioni..qualche settimana fa un mio vicino di casadi 38 anni (non so se fuma, cmq lavora e piace camminare) è andato a fare i controlli do routine per iscriversi in alestra, tra questi anche elettrocardiogramma sotto sforzo; lì si sono accorti che aveva un infarto in atto!!!ma come è possibile??!! è andata dal dottore con la sua macchina, non aveva dolori, non si è accorto di nulla!!!ma è normale che succeda una cosa del genere??io sono rimasta sbalordita perchè sapevo che comunque si hanno delle fitte quando si ha una cosadel genere(per fortuna non mi è caitato di provarlo sulla mia pelle) grazie per l'ascolto
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il 30% degli infarti, spesso sono silenti o misconosciuti. Purtroppo.

Dr. Vincenzo MARTINO