17 anni in questo periodo ho avuto problemi di digestione e un pò di diarrea sono stata dal

Salve =)
Sono una ragazza di 17 anni in questo periodo ho avuto problemi di digestione e un pò di diarrea sono stata dal dottore e mi ha detto che và tutto bene mi ha dato solo degli integratori per l'intestino
Ma il punto non è quello da qualche giorno ho un pò di dolore alla milza che và e viene ma non solo quello anche un pò di dolore al petto non fisso mi viene tipo a momenti premetto che mi viene da fare anche dei respiri prolungati ogni tanto sento battere il cuore più veloce e la cosa mi impaurisce e mi agito quindi aumenta di conseguenza ancora di più non sò come definirle sembrano quasi palpitazioni e non vorrei che fosse un pò d'ansia visto che in famiglia mia madre la ha!
Qualcuno sà dirmi qualcosa? Grazie
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Gentile ragazza,
i sintomi che descrivi non sembrano assolutamente di origine cardiaca, per cui non è il caso di preoccuparsi troppo.
Piuttosto, se i dati di altezza e peso inseriti sono reali, ti consiglio vivamente di iniziare una dieta ipocalorica e un regolare programma di attività fisica.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie è quello che stò facendo !
E buone feste