Il medico sentendo il cuore ha detto che è tutto apposto

Buongiorno sono una ragazza di 26 anni e da un pò di temp ho giramenti di testa causa uno scompenso agli occhi... sono andata avanti con occhiali sbagliati per 3 mesi e adesso ho cambiato oculistta e ho fatto gli esami corneali e ho messo le gocce in cicloplegia ed è risultato che ero sottocorretta di atigmatismo e troppo corretta di ipermetropia.
adesso ho occhiali di prova per tre mesi ce li ho da 2 mesi ma contiamo nche che si è associata l'ansia e l'agtazione che anche quelle mi è stato detto contribuiscono ai sintomi di giramenti e instabilità.
Ilproblema è che continuo a togliere e mettere gli occhiali ed essendo astigmatica e ipermetrope e uno strabismo all'occhio destro convergente tutto ciò non aiuta.
Da due mesi però ho un peso allo sterno che parte alla mattina appena apro gli occhi e dopo visita fisiatrica mi è sta trovata scoliosi e squilibrio posturale. Adesso chiedo può essere problema cardiaco anche se il medico sentendo il cuore ha detto che è tutto apposto e anche le analisi...ho un leggero reumatismo 1:80 e anti cardiolipina a 40.

Ringrazio
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Stia pure tranquilla: il sintomo che descrive non sembra proprio avere alcuna attinenza col cuore.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I dolori che lei riferisce non sono di pertinenza cardiologica. Si tranquillizzi pertanto. cordialita'
cecchini
www.cecchini.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso