Un punto fisso al cuore che mi crea dolore

Gentile Dottore, sono una ragazza di 21 anni e questa mattina ho avuto un forte stress dovuto ad un profondissimo litigio con il mio ragazzo. da un oretta che ora avverto un forte bruciore al braccio sinistro, come se mi pesasse o se lo avessi sforzato. Sono preoccupatissima ma ora sono sola a casa e andare all'ospedale mi farebbe perdere tempo dal momento che ho un esame domani e che non ho una macchina e i miei tornano stasera. cosa faccio?inoltre questa notte e da un pò di notti sento un punto fisso al cuore che mi crea dolore. vi prego rispodete e consigliatemi
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Pur con i limiti di un consulto a distanza per cui è impossibile (oltre che illegale) porre diagnosi, mi sento di poterLa tranquillizzare sulle caratteristiche non cardiache del sintomo che ha descritto, che appare invece imputabile allo stato emotivo.
Cordiali saluti ed in bocca al lupo per l'esame!

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La Ringrazio di cuore, mi è stato di grande aiuto
Cordiali Saluti