Peso sul cuore

Salve, ho 28 anni da ieri sera sento come un peso sull cuore (o a volte stringersi), lo fa soprattutto quando sono investito da una forte emozione (ieri era anche accomopagnato da giramenti di testa? Cosa può essere... rischio un infarto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dati che lei riferisce sono pochi. Il dolore toracico descritto come "peso" va sempre indagato specie per chi ha fattori di rischio come familiarita' fumo, sovrappeso, ipercolesterolemia, etc, ovviamente il consiglio ad indagare tale sintomatologia e' ancor piu' pressante. Contatti il suo Medico curante per eseguire almeno un ECG. Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso