Pulsazioni braccio sinistro

SALVE..E DA QUALCHE GIORNO CHE VEDO IL BRACCIO SINISTRO ALL ALTEZZA DI DOVE SI LEVA IL SANGUE PIU O MENO MEA BRACCIO CHE PULSA...A VOLTE GUARDANDOLO SI VEDE PROPRIO LA PELLA CHE SI ALZXA....SONO PREOCCUPATA...COSA POTREBBE ESSERE? ANCHE NERVOSISMO ? HO ANCHE DEILIEVI DOLORETTI ALL ALTEZZA DEL SENO....FATEMI SAPERE SONO MOLTO PREOCCUPATA

GRAZIOE
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Nella piega del gomito decorre l'arteria omerale abbastanza superficialmente, per cui è possibile palparla ed in taluni casi osservarne la pulsazione.
In altre parole: è tutto normale!
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
si ma perche si vede pulsare solo in alcuni casi cioe e visibile...cosa signirfica?e i doloretti lievi asll altezza del seno sinistro?
[#3]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
1) Come Le ho già detto, non sempre la pulsazione dell'arteria omerale si rende visibile, e ciò è dovuto a molteplici fattori (nessuno dei quali patologico, stia tranquilla).
2) I "doloretti" che riferisce non sembrano di origine cardiaca, bensì ossei o muscolari.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
POTREBBE ESSERE ANCHE DOVUTO ALL ANSIA? OK MA E NORMALE CHE LO VEDO PROPRIO PULSARE...CIOE LA PELLE SI ALZA!!