Battiti mancati

buonasera,
intanto volevo ringraziarvi per la vostra attenzione;dovete scusarmi,ma nel primo consulto che ho richiesto mi sono dimenticato di inserire un altro dato che compariva nella colonna della bradicardia:

battiti mancati:61
quindi oltre a 155 extra anche 61 bm
vi chiedo gentilmente un ulteriore chiarimento a riguardo,e vi ringrazio di nuovo...il servizio che offrite è ottimo
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Gentile Utente,
la terminologia "battiti mancati" si riferisce ad un conteggio automatico del programma di interpretazione dell'ECG Holter e non ad un reale riscontro patologico.
Quindi, visto che il collega cardiologo refertatore non ha evidenziato nelle sue conclusioni la presenza di disturbi della conduzione (blocchi), può stare assolutamente tranquillo.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo