Battiti forte del cuore

Salve,

Vi contatto per avere un chiarimento in merito a quanto mi è accaduto questa notte.

Vado in palestra e faccio pesi, in questo ultimo periodo sto assumendo integratori, Cratina, Aminoacidi ramificati e Proteine. Questa notte mi sono svegliato e stavo in una fase di sudorazione, dopo un pò il cuore è iniziato a battere forte ed avevo un po di difficoltà respiratorie. Ricordo che mi sono svegliato da un sogno ma non ricordo cosa stavo sognando, quindi volevo capire se era in merito ad un semplice incubo o ci può essere la possibilità che è successo in merito all'integrazione che sto assumendo??

Possono essere utili i dosaggi di integrazione che sto assumendo in merito al mio peso che è di 70 Kg.
Creatina: 5 gr prima di pranzo e 5 gr prima di cena
Aminoacidi: 4 pillole prima dell'allenamento e 4 dopo
Proteine: 30 gr metà mattinata e 30 gr meta pomeriggio.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
un episodio isolato di tachicardia notturna, soprattutto se dovuto ad un sogno inquieto, non merita di certo un approfondimento diagnostico.
Saluti