Fastidi zona toracica

salve a tutti,sono un ragazzo di 18 anni..da due giorni avverto dei fastidi leggeri,della durata di un secondo,ma in maniera,diciamo costante per tutta la giornata,al petto e in altre zone del torace,ma anche(questo però più raramente)alle arteria del collo.siccome faccio palestra e penso di soffrire pure leggermente d'ansia,non capisco a cosa potrebbe essere legato il problema,spero che non sia niente di che...anche se non mi controllo il cuore dall'età di 13 anni.Cmq ripeto,questi fastidi non sono dolorosi,si presentano come leggere fitte.spero in una vostra risposta quanto più immediata,distinti saluti!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolorinche lei riferisce, sia per tipo che per durata , non sono di pertinenza cardiaca.
Cordialmente
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,ma penso che comunque mi sottoporrò a una visita cardiologica!:)