Dolorini al cuore e pillola

Salve dottori,
ho 20 anni e prendo la pillola yasminelle da un anno, mi capita in questi ultimi giorni di avere dei dolorini al cuore come delle fitte che dopo pochi minuti passano e anche delle accelerazioni del battito cardiaco senza nessuno sforzo(per esempio stando ferma,ssdraiata ecc. )questi due eventi capitano separatamente. A cosa potrebbe essere dovuto?potrebbe essere la pillola la causa o lo stress e l'ansia?Cosa posso fare?
Ringraziandovi del tempo che dedicherete alle mie domande porgo distinti saluti e auguro un buon lavoro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori che lei riferisce, sia per tipo che per durata del dolore, non paiono di origine cardiaca.
Cordialità
Cecchini
Www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Capisco...ma se non sono di origine cardiaca a che cosa devo ricondurli?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono generalmente osteo muscolari
Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Ho capito...grazie mille dottore...le auguro un buon lavoro.