Battiti bassi pressione normale mal ti testa

stamattina mi sono svegliato con mal di testa all'altezza sopra l'occhio destro,in un'ampia area.mi sono misurato la pressione con valori nella normalità,ma con i battiti bassi sui 55-60,che mi ha colpito avendo i battiti di solito 70-80.Sono un'uomo di 43 anni inh buona salute senza problemi,non fumo o bevo alcool.
forse ho un po di stress da lavoro?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
La frequenza cardiaca riportata, sebbene inferiore ai Suoi valori abituali, rientra comunque nel range della normalità.
Se il malessere persiste, però, reputo opportuno un controllo "dal vivo" presso il medico di fiducia.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo