Male introvabile

Salve a tutti
sono un ragazzo di 20 anni vivo normalmete non bevo, non fumo, faccio sport quando posso e ho un'alimentazione non sana ma non sbagliata. Il problema è: l'anno scorso sentivo dei dolori nelle zone del cuore. Ho fatto l'analisi del sangue ed è tutto ok, il controllo delle urine e tutto ok. All'elettrocadiogramma si sono scoperte della extrasistoli. Dopo vari controlli si è scoperto che sotto sforzo le extra sistoli scompaiono e giudicate quindi normali. Il punto è che a volte sento dei dolori forti vicino al cuore come se sono attraversato da delle scosse. Dato che il cuore sembra in buona salute da dove provengono questi dolori? Mi devo preoccupare? devo fare altri controlli?

Grazie del sostegno
Arrivederci
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno. E' possibile che i dolori riferiti siano delle banali fibromialgie. A quanto da lei, descritto sono dolori puntori, di breve durata. Il quadro è assolutamente normale, perchè episodi di questo tipo sono frequenti nella grande maggioranza dei casi, soprattutto nei giovani. Se dovesse vedere una modifica dei dolori, ne parli prima con il suo medico, che la conosce meglio e che saprà indirizzare la migliore strategia diagnostica.
Spero di esserle stata di aiuto.

dott.ssa Gabriella La Rovere

[#2]
dopo
Utente
E' stata di grande aiuto grazie