Anormalità di t

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 25 ANNI PREMETTO CHE IN UN MODO O NELL'ALTRO HO SEMPRE FATTO SPORT. DI RECENTE HO FATTO UN'ECG E è VENUTA FUORI UN'ANORMALITA DELL'ONDA T PIU PRECISAMENTE RISULTA PIU ALTA APPUNTITA E L'INTERVALLO S-T SEMBRA NON ESSERCI..VOLEVO SAPERE SE QUEST'ANORMALITA COMPARE PIU O MENO FREQUENTEMENTE NEI SOGGETTI GIOVANI..IN TUTTI CASI FARO UN'ECO MA NELL'ATTESA VORREI CAPIRE MEGLIO...GRAZIE ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi detto così il tutto non ha senso. L intervallo ST sembra non esserci è una fase che non ha senso, così come ha poco senso dire che la T risulta più alta ed appuntita...in che derivazione, etc non è descritto.
Se vuole che noi possiamo esserle utili è meglio che riporti con precisione ciò che è scritto sul referto ECG.
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso