Valori pressione e pulsazioni

Salve! Volevo sapere se la mia pressione è normale.
Premetto che sono molto sottopeso e sono in cura per questo. Peso 43 chili e sono alta 1.69. Sono anche molto ansiosa, e ho sempre paura di svenire, per questo mi misuro sempre la pressione.
Prima l'ho misurata ed era 106 su 68. Le pulsazioni 82.

E' normale?
Quali sono i range nella quale dovrebbe rientrare?

Grazie mille!

[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
I valori della tua pressione arteriosa sono assolutamente normali per la tua età.
Ti ricordo però che l'utilizzo di questo Sito è riservato agli utenti maggiorenni, per cui se in futuro ti capiterà nuovamente di scriverci (ma alla tua età ci sono tante altre cose interessanti da fare!), fallo con l'aiuto di un genitore o di un fratello maggiore.
Ciao

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo