Credo di avere un problema al cuore

gentilissimo dottore sto in crisi o un dolore al torace al centro del petto nn localizzato e ogni tanto si irradia alle braccia o una stanchezza da piu di due giorni e una perdita di appetito sudorazione e appena faccio uno sforzo un po piu di intensita subito mi stanco sono un tipo un po sedentario e poi o una sensazione come se il cuore mi volesse esplodere dal petto ma vedo che i miei battiti sono regolari e nella norma o solo che appena mi solo cammino i battiti superano i 90 e appena vado a letto sui 57 ma sempre regolari sono anche un tipo ansioso e ultimamente da 5 o 6 mesi altamente stressato per motivi vari o le vertigini e sono un po agitato sono un ragazzo di 20 anni alto 1.75 e peso 55 chili e o viaggiato in macchina con aria condizionata accesa puntata al petto grazie e scusatemi per il tempo perso
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Come già detto pochi giorni fa, i Suoi sintomi non sembrano di pertinenza cardiologica.
Le rinnovo il consiglio di rivolgersi direttamente al medico curante per una visita diretta e per l'eventuale prescrizione, a giudizio del medico stesso, di esami del sangue, indagini strumentali o consulenze specialistiche.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo