Affanno, giramenti di testa, formicolio

Salve ho bisogno urgentemente di un consulto. Poco fa per ben due volte a distanza di pochi minuti ho avuto un forte giramento di testa, non mi reggevo in piedi, avevo un forte affanno, come se non riuscissi a respirare, il cuore che batteva fortissimo e un formicolio al braccio sinistro con la mano che tremava e difficoltà a vedere (vedevo leggermente appannato)... Cosa può essere? Può succedermi ancora?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Gentile utente,
nel ricordarLe che ottenere diagnosi on-line è impossibile oltre che illegale, è verosimile che i sintomi che riferisce siano dovuti ad ipotensione arteriosa ("pressione bassa"), abbastanza frequente in estate nelle giovani donne di corporatura esile come Lei.
Tutto ciò sarebbe facilmente risolvibile aumentando la quantità di liquidi assunti nel corso della giornata, magari con l'aggiunta di un integratore salino.
Ovviamente, tale sospetto diagnostico va confermato appena possibile con una visita dal medico di fiducia.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo