Dolore al braccio

buonasera...sono un ragazzpo di 29 anni...e soffro di attacchi di panico dal 2006...nel gennaio 2011 ho avuto un'incidente,..con frattura di malleolo..e ho portato il gesso e il collare per 1 mese...in questi ultimii giorni...sento dei dolori forti al braccio sinistro...e vicino al cuore...che si ripetiono continuamente verso il petto..facendomi mancare il fiato...sia in movimento che da fermo..la mia paura e che possa avere dei problemi al cuore..o magari ai polmoni..putroppo ho perso la mamma 1 mese fa...di tumore...e diciamo che sono unpo preoccupato...che consigli mi potete dare<?grazie in anticipo...saluti..stefano
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
I sintomi che descrive non sembrano attribuibili ad un problema cardiaco, ma solo al particolare stato emotivo. Si tranquillizzi e, in caso di persistenza del problema, si rivolga al Suo medico per un eventuale approfondimento psicologico.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
credo se riesco di andare domani dal mio medico..per accertamenti...purtroopo non e un bel periodo..e la paura di avere problemi al cuore...c'e l'ho da quando soffro di panico..spero sia un fattore muscolare..o comunque ansia..la ringrazzio per l'attenzione