Ho fatto la risonanza e la tac negative

Buongiorno...ultimamente sto controllando la pressione in quanto ho sempre dei mal di testa con dei sbandamenti..ho fatto la risonanza e la tac negative..eco doppler carotidi tutto ok...l'utimo ecocardio con visita cardiologica l'ho fatta a novembre scorso in quanto mi controllo per un prolasso alla valvola mitrale...tutto ok...ora mi accorgo che spesso quando misuro la pressione ho i battiti cardiaci intorno ai 60...65-67...quanlche volta anche a 56...non sempre ma capita diavere questi valori..sono normali? Mi devo preoccupare che sono troppo bassi??
Non vorreei che il miop problema alla testa dipendesse da questo!
Grazie mille
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
La Sua frequenza cardiaca rientra perfettamente nella norma.
Cordilai saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo