Frequenza cardiaca

dottore volevo chiedervi un parere su una situazione che mi e capitata sono un tipo ansioso mentre pensavo a una emozione vissuta il cuore e incominciato ad andare lentissimo ed ogni battito era forte e una sensazione di oppressione che e durata meno di 30 secondi dopo di che mi sono spaventato e i miei battiti sono stati fino ad ora accelerati e sembrava che i battiti non erano regolari ora o una piccola oppresione al centro del petto che va e viene e un piccolo dolore al braccio che va e viene puo essere una disfunzione o e solo uno stato d'ansia? l'ultima visita cardiologica lo fatta 4 mesi fa dove il mio cuore e sano grazie dottore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il cuore e' spesso "vittima" degli stati ansiosi, si tranquillizzi
Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
quindi le oppressioni al torace e sintomo ansioso dottore?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
certo, in questo caso si.
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore per il suo consulto
[#5]
dopo
Utente
dottore oggi sono sempre ansioso e o come sintomo un po peggiorati sempre le palpitazzioni con sudorazione e dolore al torace no davanti ma dietro lo sterno in un punto piu o meno grande quando il pollice ed va e viene sudo e nella zona delle spalle e dove fa male mi vengono i brividi di freddo anche questi possono essere sintomi ansiogeni_? grazie dottore
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
si. Ne parli con il suo medico di famiglia, penso sia opportuna una terapia ansiolitica.
Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org
[#7]
dopo
Utente
dottore gia la sto facendo una cura ansiogena solo che odio i medicinale grazie dottore