Extrasistoli continue a distanza di tempo

Gentili dott., a distanza di tempo il problema extrasistoli persiste ed è variabile a seconda delle giornate. Giorni in cui non ne avverto e giorni in cui dalla mattina alla sera mi tormentano. Ultimamente per controllo ho effettuato un elettrocardiogramma di cui trascrivo i risultati:
Ecg: RS, 78bpm, non significative alterazioni della ripolarizzazione.
Impurità sistolica,non segni di scompenso di circolo.
Quale può essere il rimedio a queste extrasistoli?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
spesso le extrasistoli possono dipendere da particolari stati emotivi, e con questo caldo esser accentuate da un eventuale stato disidratativo. In assenza di una ben specifica patologia organica, esse non vengono trattate.Non si dia troppi pensieri, seppur sgradevoli, esse tendono generalmente a scomparire.
Saluti