Ho paura e non so che fare

salve sono una donna di 31 anni,
ho già chiesto in passato un consulto sul mio problema ma purtroppo il problema persiste e vorrei ancora un'altra rassicurazione.
Mi succede spesso soprattutto in determinati periodi di avere durante il giorno delle extrasistoli. Ho fatto la visita cardiologica con Ecg e eco, ho messo l'Holter cardiaco e ho fatto la prova da sforzo tutto questo con esito positivo. ma io continuo ad avere le extrasistoli o credo perlomeno siano quelle.
A volte ne avverto solo una forte altre volte mi capita di averne parecchie una dopo l'altra. Quando mi succede di averne una ho la sensazione che il cuore abbia un battito forte(come se se ne uscisse) e poi rientra e in quel momento mi sembra che mi manchi il fiato per alcuni secondi(per essere più chiara sento proprio un tonfo e rientra); quando invece si susseguono ho una sensazione strana alla gola che non so spiegare. ho paura e non so che fare
Vorrei anche chiedervi siccome vorrei fare sport se mi è possibile farlo.
Grazie
[#1]
Dr. Federico Nardi Cardiologo 59 3
Gentile Utente gli accertamenti a cui si è sottoposta sono completi per la valutazione della sua sintomatologia. Pertanto l'unica cosa in più che posso consigliarle son esami ematochimici di routine con valutazione della tiroide ed elettroliti.
Cordiali saluti

Dr. Federico Nardi