Ecg

Gent.mo Dott. ho ritirato il ECG e vorrei sapere quanto scritto
Ritmo sinusale, frequenza 88/min.
Normale conduzione atrio ventricolare
Disturbo locale della conduzione intraventricolare (V1)
Non turbe del ritmo
Non alterazioni della ripolarizzazione ventricolare
Secondo Lei è tutto regolare? dato che ho appuntamento con il medico a Novembre

Cordiali saluti grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
da quanto riportato (non ho a disposizione il tracciato per leggerlo io stesso) il tracciato e' normnale. Il piccolo disturbo della conduzione intraventricolare (presumo destra9 potrebbe essere in relazione adu sovrappeso.
cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dott. Cecchini, la ringrazio per la Sua tempestiva risposta Le auguro buon lavoro