Il cardiopalmo una elevta frequenza cardiaca dopo

dottore o vari episodi di aritmie, in forti emozioni mi vieni il cardiopalmo una elevta frequenza cardiaca dopo di che si riduce subito di battiti e poi si rialza di nuovo, cioè avverto come se si fermasse ma poi riparte, dottore mentre rare volte stando nel completo riposo cioè al letto, come uno sfarfallio il cuore si accellera oltre i 100 battiti al minuto e sento la sensazione di tremare poi dopo quanlche minuto ritorna di nuovo tutto come prima, come se non fosse successo niente. a cosa sono dovute tutte queste strane sensazioni? sono pericolose?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Potrebbe essere ansia. Programmi ad ogni modo un Holter Cardiaco delle 24 ore.
Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso