Diagnosticate a ecg

Buongiorno, come da oggetto mi sono state diagnosticate "turbe elettriche lungo la branca destra", non atipie di sicuro significato patologico.
Mi chiedo se si tratti di un fattore ricorrente o meno e se la cosa comporti ulteriori analisi cliniche o controlli. Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Santoro Cardiologo, Anestesista 24 2
Si tratta di un lieve ritardo di conduzione dell'impulso elettrico cardiaco lungo la branca destra e non assume alcun significato, non necessita di altre indagini, se non ci sono altre cose.
Roberto Santoro

[#2]
dopo
Utente
Ringraziandola per l'utile consulto colgo l'occasione per augurarle un felice anno nuovo.