Dolori diaframma, bocca dello stomaco

Buonasera, oggi dopo aver lavorato al pc ho accusato un dolore alla scapola dx che si è irradiato poi alle costole fluttuanti sempre a dx. Man mano il dolore si è diffuso a tutte le costole basse..fluttuati, da sotto il seno e al diaframma. Ho la sensazione di avere la pancia gonfia e se mi sforzo in bagno mi vengono delle fitte al diaframma, tipo nervo accavallato, e dolori alle costole sx e dx e qualche sporadica extrasistole, anche ora che scrivo...forse perchè ho molta paura. Potrei essere rassicurata che non solo dolori di tipo cardiaco? Alle coste li ho spesso e sono stati definiti dal medico come posturali, dopo visita ai polmoni ecc.. ECG e quant altro ma è la prima volta che ho dolore al diaframma e coste , di più sforzando. Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
per come descritti, i suoi disturbi non appaiono affatto di origine cardiaca.
Stia sereno, saluti.

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie infinite Dottor Martino.
Cordialità