Fitta al cuore dopo aver mangiato tanto ed essermi stesa a letto

Salve,
volevo chiedere una spiegazione riguardo una cosa che a me sembra insolita.
Dopo aver mangiato pesante, mi sono stesa giusto due secondi nel letto ed ho sentito una sensazione strana: era come se tutto il cibo mi stesse tornando in gola ed ho avuto una fitta al petto, nella parte sinistra all'altezza del cuore.

Non mi è mai capitato, mi dovrei preoccupare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce non hanno alcun riferimento al suo cuore, al piuttosto a problemi astro esofagei.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso