Extrasistole come un crampo nel petto

Buonasera, ormai sono di casa. Benchè la situazione sia di molto migliorata desideravo chiedere e avvertire un extrasistole, oltre alla pausa, come un crampo..come una sensazione di qualcosa che si incastra forte nel petto per un istante fa parte del corollario di sensazioni normali che le extrasistole possono dare. Se uò influire la posizione nella variazione di percezione dell extrasistole.Nessun dolore, ma senso di debolezza sia prima che dopo...ma tanta paura per la variazione di sensazione che lascia questo strascico d ansia per il quale chiedo un piccolo aiuto al fine di stare serena
Grazie anticipatamente e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Gentile Signora, tutte le sensazioni da Lei riferite corrispondono a comuni modalità con cui si percepiscono innocue, isolate extrasistoli. Stia pure tranquilla.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Carissimo Dottor Fedi, grazie! La ricordo sempre per la Sua grande professionalità ed umanità che mi hanno aiutata tantissimo.

Di nuovo grazie e i migliori saluti.