Vorrei precisare che provengo da una settimana di forte stress

Salve da qualche gg la mia pressione misura 140/104 adesso in questo momento 144/109 e ho anche dei leggeri mal di testa. Vorrei precisare che provengo da una settimana di forte stress, non ho mai assunto farmaci per ipertensione, conduco una vita abbastanza sedentaria, mangio forse troppo salato ecc, assumo soltanto del prostagan (integratore) da circa due mesi prescritto dall'urologo. Siccome il mio medico curante non mi risponde e non so proprio cosa fare, vi chiedo un consiglio.

Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
sebbene i suoi valori non siano elevatissimi, l'unico modo più rapido per ridurre i suoi valori pressori è assumere calcio-antagonisti o deboli diuretici. Si rivolga al p.s. o alla guardia medica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO