Sospensione lyrica 150

prima di un operazione chirurgica alla colonna vertebrale,ho assunto per 2 mesi e mezzo il lyrica 150,che poi mi hanno fatto sospendere, perchè inutile,per sostituirlo con punture di voltaren e muscoril associate a gocce di contramal.a seguito della sospensione ho avuto,ed ho tutt'ora,palpitazioni improvvise con sudorazioni e dolori in tutta la parte alta del corpo.questi sintomi sono associati alla sospensione del lyrica o ad altro?
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve,
le rispondo in qualità di Medico Frequentatore di un reparto di Cardiologia.
Non entro nel merito del Lyrica, per il quale arriverà presto la risposta di uno Psichiatra o di un Neurologo, che hanno più dimestichezza con tale farmaco.
Io posso consigliarle, già che si è accorta di queste probabili turbe del ritmo, di iniziare ad indagarle con il suo curante, facendosi prescrivere un ECG di base ed eventualmente un Holter 24 ore, per capire che tipo di alterazioni sono insorte.
Saluti.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com