Holter pressorio

salve dottori io vorrei far vedere il referto che ho ritirato appena oggi dell'holter pressorio ma essendo troppo lungo e complesso( vi sono numerosi grafici) vorrei se qualcuno di voi sarebbe gentile di darmi la sua mail affinchè io potrei scannerizzarli e spedirli...
in attesa
cordialmente.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
potrebbe intanto inviaci il referto e indicarci eventualmente la sua terapia, se la effettua.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta e il suo interessamento ma purtroppo non ho referto... ovvero ce scritto solo i risultati dell'holter delle 24h... non sono ancora in cura in quanto è la prima volta che effettuo questo genere di esame....