Calo di pressione da sdraiata

Buongiorno, questa mattina ero nel letto sdraiata, rilassata e abbastanza sveglia.
Ad un certo punto è suonato il campanello di casa, ho aperto gli occhi e ho cominciato ad avere un oscuramento della vista, seguito da sudorazione.
Sono soggetta ad ipotensione, ma mi succede sempre quando sono in piedi e ferma.
Il tutto è durato una decina di secondi, poi mi è passato e mi sono alzata.
Cosa può essere successo?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
È difficile dire cosa possa essere successo nelle semplici due righe della sua descrizione. Se dovesse ripetersi tale episodio è comunque opportuno che lei esegua almeno un ECG.
Si rassereni
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso