Fumo in ufficio

Buongiorno, Le scrivo per chiedere un parere: lavoro come segretaria in un ufficio con orario full time (8h.) accanto alla mia stanza c’è quella del titolare che fuma tutto il giorno nonostante il divieto che vige già da tempo, pertanto io sono costretta anche in inverno a tenere la finestra aperta per fare uscire l’odore. La mia domanda è questa: quali rischi corro e se è il caso di eseguire un esame ai polmoni nonostante non abbia sintomi strani.

Attendo una sua cortese risposta e, con l’occasione porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
il fumo passivo nn va sottovalutato.

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
Dr. Aniello Ascione Cardiologo 129 5
Il Suo titolare dovrebbe avere la delicatezza di non fumare in Ufficio.Certo,il fumo passivo è parimenti dannoso.
Dr.Ascione

Dr. A.Ascione