Ecostress

salve ho fatto un ecostress ed era risultato tt bn tranne dei sopraslivellamenti del tratto st io ho sempre spiegato ai cardiologo che il dolore ce lo quasi sempre a riposo la sera oppure dopo una giornata di lavoro verso la fine l'altro giorno mentre lavoravo ho avuto 5 extrasistole e mi e venuto un dolore nel petto ed un'affano che mi sentivo bloccato anche alla fronte mi potete spiegare se nn e il cuore a cosa e dovuto????
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
A parte scrivere correttamente in italiano ( tt bn lo può scrivere forse alla fidanzata ma non ad un medico...), mi pare anche eccessivo l eco stress che lei ha eseguito, per la sua età. Nel senso che o lei ha davvero così forti fattori di rischio come familiarità, abitudine al fumo, elevati valori di colesterolo, etc, oppure tale esame è del tutto fuori luogo.
Ora che l ha fatto la risposta che lei riporta non permette alcun opinione, perché lei non riporta l esito Dell esame ma un banale " sopraslivellamento" del tratto ST., che vuol dire tutto e nulla.
Quindi o riporta letteralmente l esito del suo esame oppure è del tutto inutile che io le dia un'opinione senza senso.
Arrivederci
Cecchini
Www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso