Battiti cardiaci e pressione arteriosa

salve oggi mentre ho svolto la mia corsa di 30 minuti mi sono misurato i battiti cardiaci ed erano a 150 non sò se sono normali, la cosa che mi ha preoccupato è stata questa sera dovevo avere un rapporto sessuale con una ragazza e prima di andare con lei ho sentito cuore a mille come se mi scoppiasse il petto quindi mi sono tirato indietro ed inoltre avevo anche la mano sinistra che mi formicolava, successivamente sono andato a casa ed ho misurato la pressione arteriosa ed era 135 su 80 è normale? oppure devo andare da uno specialista x un controllo?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
è tutto nella norma, per quel che ha scritto, non si evince nulla di anomalo.
Tranquillo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
le ho chiesto così xchè mi sono preoccupato proprio mentre stavo x andare con quella ragazza ho pensato che mi scoppiasse il cuore , x quale non mi sembrava una cosa normale non capisco proprio perchè mi è accaduto , posso stare tranquillo anche se dovesse succeder una cosa del genere vado avanti seza rischi?
[#3]
dopo
Utente
inoltre ieri mentre ero a letto sentivo le orecchie che fischiavano ed ho misurato la pressione i valori erano 135/70 sono normali o un pò alti?
dato che io solitamente ho 120 /70