Pressione minima bassa

Salve gentili Dottori. Sono una ragazza di 19 anni e soffro da quasi un anno di attacchi di panico. Ora, non so se la cosa è correlata, però da qualche mese mi sto misurando la pressione e noto che la minima è molto bassa, in media il valore è di 65. che vuol dire???? la massima invece và dai 120 ai 135. Inoltre ho un altro quesito da porvi in quanto non sono in grado di rispondermi : quando corro per qualche minuto (pochi 1-3 minuti) mi vengono delle forti fitte nella parte destra del petto e mi devo fermare per cinque minuti prima di poter ricominciare a correre. cos'è????
aspetto Vostra risposta.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la pressione è nella norma, i sintomi durante la corsa non sono di certo cardiaci, ma semmai legati ad un problema muscolare e comunque poco indicativo di particolari patologie.
Stia serena.
Saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dr. Martino