Cardiologia neonatale

buona sera,sono la mamma di un bimbo di 2 mesi,dopo l'elettricardiogramma fatto a un mese dalla nascita l'esito e' stato sovraffaticamento ventricolo destro. sono in ansia, il 22febbraio abbiamo il controllo cardiologico.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
un semplice ECG, magari con risposta automatica, non può effettuare una diagnosi certa di sovraccarico ventricolare dx. Verificate il tutto con il pediatra di riferimento.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie della risposta tempestiva, le scrivo l'esito preciso cosi' mi da un parere: RITMO SINUSALE 160BMP, PR 100MS,QTC422MS QRS 190°, R DI ALTOVOLTAGGIO V1 S>9MM V6 SOVRACCARICO VENTRICOLARE DESTRO OLTRE I LIMITI X L'ETA' (AVEVA 1 MESE), ci hanno consigliato una visita cardiologica ed ecocardiografia ...CHE NE PENSA? GRAZIE ANCORA

TONIA