Sensazione di corrente nel petto

Buonasera, brevemente riassumo che sono un sogetto ansioso. Ho eseguito 9 ECG e Holter (questo un anno e mezzo fa) per sensazione di extraistole mai monitorate.
Il cardiologo dice che il cuore è sano e che probabilmente ogni tanto ho sporadiche extrasistole dovute all ansia.

Poco fa mi sono seduta sul divano e mi stavo muovendo per coprirmi e per alcuni secondi ho avvertito una specie di corrente - formicolio nel petto - una breve vibrazione - e non riuscivo a deglutire. Poi è passato subito e per lo spavento ho avuto 90 pulsazioni.
Ho mal di gola e e un leggero raffreddore..la sensazione era simile a quando hai del catarro tra polmoni e gola.

ma potrebbe essere stato un accenno di fibrillazione?? O una serie di extra? sono questi i sintomi?

Grazie se gentilmente vorrete risponderrmi sono in ambasce. Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il suo sintomo è troppo generico per poter ipotizzare ad una aritmia o ad un problema cardiaco. Verosimilmente potrebbe trattarsi di banali benigne extrasistoli.
Stia sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO