Fa' ho avuto la febbre

Salve, maschio 18 anni
Una settimana fa' ho avuto la febbre, e ora sono guarito , ma sono 3 o 4 giorni che ho una strana tachicardia/aritmia che si fa più forte verso la sera... sono preoccupatissimo di avere una miocardite... che esami potrei fare? grazie mille
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la miocardite è un evento raro, mentre la tachicardia notturna è sovente una manifestazione di tipo ansiogena, soprattutto alla tua età. Parlane con il curante, su eventuali approfondimenti.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO