Ecocardiogramma

Salve. ieri ho fatto un ecocardio . valori nella norma, valvole ok, radice aorta dm. 26 ..non versamento pericardico..una leggera insufficenza mitraliaca. cosa che sono gia quattro eco. che mi diagnosticano. solo una cosa mi preoccupa. il cardiologo mi ha detto che c'e' una arteria che si muove piu lentamente sulla destra. (non so cosa voglia dire) premetto che abito all'estero. sono stato operato di by-pass(tre) nel 2008. tutti i giorni faccio un oretta di camminata....ultimo test da sforzo 6 mesi fa. cosa puo essere? grazie Dottori per la risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
senza un referto la dicitura "arteria che si muove...", letteralmente non ha alcun senso scientifico.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO