Sintomi infarto?

Buongiorno,sono una ragazza di 19 anni...ho molta paura perche girando in internet ho letto dei sintomi dell'infarto ed e da ieri che provo come un senso di svenimento,di stordimento..me lo ha fatto una volta al giorno,ero in piedi ed e durato per pochi secondi...poi ieri sera mi sn iniziate a prendere delle fitte di pochi secondi all'altezza della costola a sinistra,era come un dolore interno...inoltre sono andata a letto non con un senso di nausea ma piu come un bruciore di stomaco e adesso mi sono svegliata e non mi e ancora passato..sono ipocondriaca ma ho veramente paura...grazie..
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Cara ragazza,
alla tua età la cosa più probabile è che la tua sintomatologia sia legata ad una banale indigestione, spesso accompagnata a senso di spossatezza e bassa pressione.
Stai tranquilla, vedrai che in breve tempo starai benone.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Gentilissimo dottore la ringrazio per avei dedicato il suo tempo...sono piu tranquilla..la ringrazio,buonasera..