Può darsi ke lo stomaco si gonfi e comprimi il diaframma ke a sua volta causa questa palpitazioni

volevo sapere perchè ogni tanto dopo mangiato avverto come delle palpitazioni al cuore,come se il cuore rimbombasse un pò...percapisco i battiti un pò più forti...i battiti sono un pò puù accellerati,ma non di molto...è grave??
devo andare da un cardiologo??io soffro anche di aria nello stomaco,può essere questa la causa??dopo un pò poi passa tutto..può darsi ke lo stomaco si gonfi e comprimi il diaframma ke a sua volta causa questa palpitazioni...il battito sambra regolare...cosa posso fare???
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La sintomatologia che lei riferisce e' verosimilmente legata a problemi disgestivi 8ernia jatale? esiofagite da reflusso?) . Ne parli con il suo Medico per valutare la opportunita' di una gastroscopia.
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso