Dolore al cuore e giramenti di testa

salve sono un ragazzo di 29 anni.il mio problema risale a un po di tempo fa,quando o iniziato ad accusare dolori al centro del petto e sul braccio.nel giro di poco ho fatto una visita dal cardiologo due ecg da sforzo,l'ultimo a fine novembre e un ecocuore.tutto negativo.solo che adesso il problema è un'altro che da circa 20 giorni avverto un dolore al cuore,propio al cuore,e spesso sembra come se mi si irradia dietro la schiena.questo dolore puo venirmi per qualchè ora e poi scomparirmi e ripresentarsi dopo poco,oppure mi dura tutto il giorno,magari con dei momenti che è meno forte e altri piu forte.spesso mi capita che appena mi sveglio gia cè lo questo dolore.durante l'attivita fisica,io faccio palestra all'inizio nn mi da fastidio,magari quando arrivo alla fine della palestra e vado a fare gli addominali mi inizia a dare fastidio,e mi sento il cuore che mi batte in modo strano,o almeno è la mia sensazione.nn capisco a cosa puo essere.La cosa strana per è che da quando mi sta succedendo queste cose mi gira anchè la testa spesso interrottamente per tutta la giornata,è come se dovessi svenire,è un cerchio no un dolore ma un fastidio,mi dicono che potrebbe essere solo ansia visto che ci soffro,ma o paura che sia legato al cuore.Non bevo nn fumo e nn sono obeso,e nn ho famigliarita alcuna.cosa cosa mi consigliate di fare.ho paura di avere UN ENGINAPECTORIS.vi prego rispondetemi.grazie di cuore.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il suo proiblema francamente sembra esser legata ad una iperacidità gastrica, magari associata ad un reflusso gastroesofageo, ma non di certo ad una alterata attività cardiaca.Ne parli anche al curante sulla eventuale necessità di una terapia protettiva gastrica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
per il Dottore Martino,salve e grazie per la risposta.volevo chiedergli 2ultime cose.allora da ieri ad oggi mi fa male la spalla sinistra molto male e ogni tanto mi si irradia fino al braccio,e ieri solo ieri sera avevo dei dolori di pancia fortissimi,ho letto che questi sintomi possono essere di origine dell'ENGIMA PECTORIS è VERO?Seconda cosa,domani devo andare dal dentista per togliermi due denti,ho paura che con l'agitazione e il cuore che mi battera fortissimo mi possa venire un infarto o qualcosa di simile,puo essere.Per favore se riesce mi risponde prima di domani,la prego è importante,poi tolgo il disturbo.la ringrazio tantissimo.