Parete posteriore

salve,volevo sapere se è possibile visto ke a volte la sera mi sento la testa confusa kome se non mi riuscissi a koncentrare cio è mi devo sforzare per concentrarmi su qualkosa come se tenessi la testa vuota(non sono giramenti di testa)visto ke ho un soffio al kuore se era dovuto da cio'.ho fatto1ecocardiogramma e il risultato è:

ventricolo sinistro in tediastole (valori normali 40-56mm) = 48mm
ventricolo sinistro in telesistole =27mm
frazione di accorciamento (valori normali 30 44%) =39%
setto interventrikolare (valori normali 6 11mm ) =8mm
parete posteriore (valori normali 6 11mm) =8mm
atrio sinistro (valori normali 22 40mm) =29mm
aorta (fino a 37mm) =25mm
ventrikolo destro in telediastole (valori normali fin a 26mm) =22mm
frazione di eiezione valori normali>55% =75%

dimensione cavitarie nella norma
spessori parietali nella norma
contrattilita' globale e segmentaria nella norma
integri i setti interatriale ed interventrikolare
normale struttura e cinetica degli apparati valvolari con spianamento di entrambi i lembi mitralici specie dell anteriore
normale il pericardio
al doppler e color doppler flussi transvalvolari nella norma con minimo rigurgito mitralico.

questo è il risultato non ho mai avuto dolori al petto il dottore dice ke parekkie persone hanno il soffio al kuore e lo devo kontrollare 1volta ogni 3anni me ne akkorsi kosi facendo1elettrokardiogramma per la palestra.
visto ke ho fatto analisi del sangue risultate buone volevo sapere se era il cuore ke a volte mi faceva sentire la testa konfusa vuota o se è una kosa psikolojika o non so ke..grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Finzi Ematologo, Oncologo, Medico internista, Cardiologo, Angiologo 332 11
Il cuore non c'entra, stia tranquillo.
E non usi tutte quelle "K", che favoriscono la confusione linguistica.
Auguri.