Blocco incompleto della branca dx

Egregio/a Dottore/ssa.
Scrivo questo messaggio per chiedere alcune informazioni.
Giovedì scorso,portai mia madre a fare delle visite.
Una i raggi x al torace,la quale hanno riscontrato un po di bronchite.
La seconda l'elettrocardiogramma,visita cardiologica,ecocardiogramma.
Dalla visita dal cardiologo,gli fu diagnosticato il seguente:
Blocco incompleto della branca dx.
C'è da dire che mia madre è anche diabetica,molto ansiosa,e soffre anche d'insonnia.Infatti per dormire la sera prende l'alpranzing compresse da 1 mg.
Ora vorrei chiedere:Cos'è il blocco incompleto della branca dx?Quali sono i sintomi?Cosa può comportare?C'è da dire che mia madre molte volte ha avuto fitte al petto,torace,senso di pesantezza,dolore alla spalla sinistra.
Grazie
P.S.Il cardiologo ha consigliato una scintigrafia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il blocco incompleto della branca destra e' un reperto molto frequente negli ECG, ed e' considerato una variante della normalità': non comporta alcun sintomo, non e' da curare.
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso