Laserterapia e stent

Buongiorno,vorrei sapere se ci sono delle controindicazioni al laserterapia che dovrei effettuare alla mano sinistra a seguito intervento (marzo 2012) perché affetto da Morbo di Dupuytren avendo degli stent non medicati impiantati nel giugno 2011 con le seguenti caratteristiche:
Vision 2.5 x 15 mm (arteria interventricolare anteriore) e Vision 2.5 x 12 mm (ramo marginale).

In attesa di un parere porgo i più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Non vi è assolutamente alcuna controindicazione alla laserterapia per i pazienti portatori di stent coronarici.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo