Tachicardia

Buonasera, ho fatto un holter in seguito a dei mancamenti di brevissima durata, ebattito accellerato in continuo, risultati ( episodi sopraventricolari,tachicardia 1,isolati 4, coppie 12 ,salve 0, battiti mancati 2).prendo eutirox da 100 e 150 fine sett.per tirodectomia totale. devo preoccuparmi? vi ringrazio in attesa di risposta.
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Holter assolutamente normale, soprattutto considerando che assumi l'eutirox. Stai serena, Ugo

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
mi scusi ma e normale avere sempre un battito tra i 110 150 anche a riposo? grazie per avermi risposto subito..
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Quanto era la frequenza media all'holter ?
[#4]
dopo
Utente
la frequenza media 98 bpm
[#5]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
In effetti come media è un po' elevata, potrebbero comunque essere gli effetti dell'eutirox.
[#6]
dopo
Utente
LEi mi consiglia di consutare un cardiologo? il mio medico di base dice che va ttutto bene.