Prolasso mitrale e dentista

Grazie x la risposta precedente dove chiedevo informazioni sulla profilassi antibiotica, in quanto dovevo effettuare una pulizia dei denti e sono affetta da prolasso della valvola mitrale.
Ora dovrò curare 2 denti, ossia otturare delle carie, dovrò prendere sempre il solito antibiotico prima e dopo la cura del dente o in questo caso non serve?
[#1]
Dr. Giuseppe Finzi Ematologo, Oncologo, Medico internista, Cardiologo, Angiologo 332 11