Risposta ipertensiva eco sforzo

buona sera.volevo sapere se e del tutto normale durante un eco sforzo avere risposta ipertensiva.il mio test e risutato negativo anche se durato poco.grazie
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Se sul referto c'è scritto risposta ipertensiva è probabile che l'incremento pressorio sotto sforzo sia stato superiore ai parametri normali.

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
egregio Dr.Ugo cosa dovrei fare secondo lei? io normalmente ho la presssione 120/80 115/70 ,a volte va sui 135-140,ma di solito e 115/70-75. nel referto la pressione era 170/90 185/95,il tracciato era normale.vorrei del informazione utile.grazie anticipatamente
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
180/95 e' la pressione al massimo dello sforzo ed e' normale che sia alta, sarebbe anomalo il contrario