Cuore ecocardio

Salve gentili dottori, ho 23 anni e, soffrendo da qualche mese di tachicardie, extrasistole e sensazioni "strane" al petto ho svolto di recente un ecocardiogramma doppler dal risultato:

Cavità cardiache di normali dimensioni e spessori parietali
Normale cinesi, FE 64%
Lieve ispessimento dei lembi valvolari mitralici con lieve prolasso del lembo anteriore senza evidenza di rigurgito significativo al color doppler
Pattern transmitralico normale
Normale escursione sistolica dei lembi valvolari aortici (valvola tricuspidata)
Minimo rigurgito polmonare e tricuspidale parafisiologici con PAP normale (28 mmhg)
Non versamento pericardico ne difetti settali

aggiungo che sono soggetto ansioso, ed è infatti a cio che è stato imputato il mio malessere. inoltre, sono fumatore (occasionale e in compagnia) di cannabinoidi; bevo poco caffè e non fumo piu sigarette.
ora, le mie domande sono: come giudicate Voi il referto qui sopra?
e poi...forse è assurdo ma è cio di cui ho piu paura: in un ragazzo della mia età con le caratteristiche che vi ho fornito, è possibile avere un infarto?!
grazie so che siete molto professionali e veloci, conto molto in una vostra risposta così da togliermi questo dubbio che mi tormenta!
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
L'ecocardio è normale,,, magari se smettesse i cannabinoidi, poichè visto che ha paura delle malattie... che ne dice?

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo