Dolore al centro del petto e schiena palpitazioni e mancanza di apetito

salve mi sono svegliata con dolori al petto e palpitazioni e dolori alla schiena e al braccio sinistro esami cardiologici fatti l'anno scorso tuuto nella norma ecg buono ecg da sforzo buono ora sono spossata dolori a gambe e braccia e se mi muovo nn sto bene e nn riesco a mandare giu niente da stamattina perche mi fa male lo stomaco .allora era ansia oggi ???? mi sono riposata un po dopo pranzo per recuperare il sonno e mi sono sveglita con palpitazioni faccio spesso incubi e urino un .vorrei un vostro piccolo consulto sarebbe tanto gradito
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
francamente i suoi disturbi non sembrano affatto di origine cardiaca, anzi essendo simil influenzali, fanno supporre o a patologie reumatiche o legati effettivamente a distubi di natura ansiogena.
Ne parli al curante.
Saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
la ringrazio tanto dr.MARTINO me stato davvero di conforto nn dico che sto meglio peroun po di solievo lo avuto grazie a lei per il tempo dedicato le faro' sapere dimenticavo il cardiologo stesso un anno fa mi aveva detto che era meglio che aumentassi la dose di sanax che era leggera da da 15gc al di a 30 .dovreivisto che le avevo diminuite molto???
e ancora grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
salve dottore si e aggiunto un nuovo sintomo doloore sotto il seno sx tanta paura dovrei rifare le visite cardiologiche o e ancora ansia ????? la ringrazio
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
?????????????????????????